Termini e Condizioni

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CHECK-IN

Al momento del check-in verrà richiesto di sottoporre i documenti di riconoscimento di tutti gli ospiti, sia adulti che bambini, riportati nella prenotazione.

Gli ospiti che hanno prenotato attraverso agenzie, tour operator o siti di prenotazione on line, dovranno mostrare il voucher (cartaceo o digitale) che attesti la prenotazione del soggiorno.

CONSEGNA CAMERE O APPARTAMENTI

Check-In dalle ore 15.00 P.M.

Check-Out entro le ore 10.00 A.M.

Verrà applicata una penale di 100€ nel caso in cui l’alloggio venga liberato dopo l’orario previsto per il Check-Out.

PAGAMENTI

Sono accettati pagamenti con le seguenti Carte di credito: American Express, Visa, Mastercard.

Al momento della prenotazione si richiede il pagamento di una caparra del 30% del totale tramite carta di credito o bonifico bancario.

Il saldo dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla data di arrivo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Le penali, in caso di cancellazione del soggiorno, sono le seguenti:

  1. fino a 30 giorni prima del check-in: penale del 25% del totale;
  2. fino a 15 giorni prima del check-in: penale del 50% del totale;
  3. fino a 7 giorni prima del check-in: penale del 100% del totale.
  4. In caso di mancato arrivo verrà addebitata una penale del 100% della prenotazione.

L’eventuale cancellazione dovrà essere necessariamente comunicata in forma scritta al nostro ufficio prenotazioni. Per il calcolo dei termini sopra riportati, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di annullamento del soggiorno.

In caso di partenza anticipata, nulla sarà rimborsato al cliente.

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi animali domestici di peso non superiore ai 25 kg.

Gli animali, inoltre, non possono utilizzare liberamente e senza guinzaglio nelle aree comuni interne alla struttura ed in particolare la piscina. È vietato lasciare gli animali incustoditi nelle case o nelle camere.

RECLAMI

Le abitazioni saranno consegnate pulite e fornite di biancheria e teli mare. In caso di reclami, si prega di segnalare qualsivoglia problematica alla proprietà al momento dell’ingresso nell’abitazione.

SCONTO PER SERVIZI NON GODUTI

In caso di mancati servizi dovuti a cause accidentali (ad es. avaria dell’impianto dell’aria condizionata), la struttura ricettiva riconosce all’ospite uno sconto del 3% calcolato per tutti i giorni in cui il servizio è rimasto inattivo, sia in camera che in casa.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Roma.

Per qualsiasi contestazione che possa sorgere relativamente ai contenuti e alle traduzioni in altre lingue dei testi presenti su questo sito web, il gestore e/o la proprietà attesta che il testo in lingua italiana è quello incontestabile.

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